lisa_di_buduo_chi_sono_coachchi sono.jpg

Mi presento, sono Lisa!

Il mio progetto nasce tanti anni fa. I nuovi inizi, le idee innovative mi hanno sempre attirato, come un’ape è attirata dai fiori profumati di primavera. Così, ho deciso di mettere il mio entusiasmo e la mia creatività a disposizione di quelle donne che hanno voglia di mettersi in gioco e fare la differenza, in primis per amore di se stesse. Il mio percorso formativo e professionale passa da diverse discipline, che sento profondamente legate: il Marketing e la Comunicazione (off e on line), la Consulenza d’Immagine, la Crescita Personale, il Coaching, l’Innovazione. E sono sicura che molto altro è in arrivo, perchè non si finisce mai di imparare!

What you think, you become. What you feel, you attract. What you imagine, you create

Buddha

Lisa, c'est moi!

Mi hanno sempre detto che ho tanto entusiasmo. Coinvolgente, dicono. Sono curiosa, una ex perfezionista. Amo rimboccarmi le maniche per imparare, anche e soprattutto dai miei errori. 

Dopo una laurea (breve e magistrale) in Comunicazione d’impresa e Istituzionale e un master in Relazioni Pubbliche firmato Ferpi, ho cominciato la mia carriera in azienda come brand manager e responsabile eventi.

 

Dopo quasi 10 anni, 3 aziende (con più di 300 dipendenti), giri per il mondo, fiere, eventi, lanci di prodotti, restyling, commerciale e chi più ne ha più ne metta, ho deciso che la strada della libera professione era la mia “chiamata”.

Per dare libero sfogo alla mia vena creativa e per mettere a disposizione degli altri i miei Talenti.

 

Prima di partire, e dopo alcune “prove generali”, ho aggiunto alla mia “cassetta degli attrezzi” un corso in Consulenza d’Immagine presso l’Accademia del Lusso e corsi di crescita personale. Ho un master in PNL, Coaching e Neurosemantica presso Luce®️, Libera Università di Crescita Evolutiva.

 

Dal 2017 mi sono data da fare per mettere al centro me stessa: quello che mi piace, i miei talenti, le cose in cui credo. 

 

Personal Brand Coach è il titolo che ho creato per una professione che non si insegna, ma che è perfetta per me. E’ frutto di passione, esperienze, insegnamenti, errori, libri, riflessioni, pensieri e condivisione di idee saperi con persone speciali che l’Universo mette sistematicamente sulla mia Strada.

  • Se vuoi fare della tua immagine un vantaggio competitivo

  • Se vuoi fare la differenza sul lavoro e raggiungere il successo

  • Se hai un’idea per svoltare e hai bisogno di fare ordine per partire con il turbo

allora...