Dicono di me
Ecco i feedback di tante donne meravigliose che si sono affidate a me per mettersi al centro con stile e lanciare il loro business sul mercato.
Scopri dalle loro parole come posso supportarti nel cambiamento positivo che sogni!
LE MIE CLIENTI MERAVIGLIOSE
ANNALISA CONTI - SELF LOVE COACH
Lavorare con Lisa è come aprire una scatola dei tesori e tirare fuori il meglio per il mio brand.
E' stato divertente scegliere la color palette e il mio "tone of voce" capire come comunicare e cosa. Adesso ho le idee chiare e tutti gli strumenti utili per rendere la mia comunicazione molto efficace oltre che esteticamente molto bella e in linea con chi sono e il messaggio che voglio portare con il mio lavoro. Grazie al lavoro fatto con lei è stato anche più semplice organizzare uno shooting e dare alla fotografa indicazioni chiare e precise, per la prima volta mi sono divertita e sentita a mio agio davanti all'obiettivo. Un grazie di cuore a Lisa per essere stata così attenta, precisa e mirata nel tirare fuori la mia vera natura.
Lisa sprizza energia e positività da tutti i pori. Ti coinvolge, ti guida e ti aiuta a tirare fuori il meglio di te. Con le sue consulenze, in pochi e semplici passi abbiamo definito la mia Brand Identity. Ogni suo consiglio arriva dopo un'attenta analisi di chi sei, cosa fai e cosa vuoi trasmettere al tuo target. Attenta, disponibile e motivante, una professionista che ti fa svoltare e raggiungere i tuoi obiettivi. Grazie!
CLAUDIA CALABRESE - BUSINESS STRATEGIST
Avere Lisa accanto mi ha permesso di guardare dentro di me senza alcun timore e alcun pregiudizio. Lavorare con lei vuol dire mettere ordine e riconoscere i propri talenti: accoglierli e dare loro forma e stile.
Per me è stato così.
Con Lisa puoi goderti il viaggio perché il suo supporto è costante e qualificato. Con lei ho spinto il piede sulla' acceleratore ed insieme abbiamo trasformato il mio sogno in azione concreta. E quando l'azione è diventata concreta, mi ha supportata nella fase di lancio. Non sapevo da dove partire; non sapevo cosa indossare e non sapevo quali colori fossero adatti non solo al mio stile ma anche alla mia comunicazione.
Per non parlare dello shooting!
Sembrava lo facessi da sempre ed invece tutto è andato alla grande perché la Lisa era con me🤩